TRADIZIONE 
QUALITÀ
AGGIORNAMENTO

COSA FACCIAMO

Construction Plans

PROGETTAZIONE

Progettiamo in ambito edilizio e civile con soluzioni innovative e all'avanguardia, con un team di esperti e collaboratori, per garantire sempre la massima qualità ed efficienza possibile.

Architectural Modelling

REALIZZAZIONE

Realizziamo con il nostro team di esperti operai e tecnici opere impianti, opere civili ed edili, garantendo qualità e prestazioni, scegliendo i migliori materiali e le soluzioni più innovative.

Construction Site

MANUTENZIONE

Operiamo sul costruito, ristrutturandolo e adeguandolo alle normative vigenti, garantendo al patrimonio edilizio di adattarsi alle nuove esigenze e migliorando la vita di tutti noi.

 

CHI SIAMO

La COEBO S.R.L. è una Società a capitale privato, operante nel campo della edilizia civile dagli inizi degli anni novanta.

Anche se di nuova costituzione e denominazione rappresenta oggi il terzo cambio generazionale, confermando la continuità del Gruppo Bonerba Costruzioni.

Progettazione e ricerca, edilizia

pubblica e privata, restauro monumentale e ristrutturazioni chiavi in mano, costruzione e gestione parcheggi, operazioni immobiliari di recupero del territorio, sono i settori nei quali la impresa opera, orientando le proprie strategie verso la innovazione, le tecnologie avanzate e la qualità assoluta.

Tradizione, Qualità e Aggiornamento costituiscono quindi da sempre le caratteristiche di base della impresa, garantendo una continua ed importante presenza sul mercato.

 

1992

ANNO DI FONDAZIONE

SOA OG1

Cat. VI

 

PROGETTI

Programmi Integrati Riqualificazione
delle Periferie

PARCO URBANO
 

PROSSIMA REALIZZAZIONE

COMPLETO_2 - Crea Immagine_edited.jpg

PIRP - AREA 12

APPARTAMENTI
VIA PAPALIA - BARI

PIRP LE VILLE

2.jpeg

PIRP - AREA 17

LOCALI COMMERCIALI

foto locali regione.jpeg

INGRESSO NUOVA SEDE
REGIONE PUGLIA

LOCALI  COMMERCIALI

 

CONTATTI

INFORMAZIONI

Per qualsiasi domanda, informazione o richiesta di appuntamento contattare ai seguenti contatti:

UFFICI

 
ance_edited.png