PIRP JAPIGIA
RIGENERAZIONE
La rigenerazione delle periferie urbane rappresenta un obiettivo prioritario per Noi e il Comune di Bari, con
cui intendiamo incrementare, la dotazione infrastrutturale delle zone degradate della città a più forte disagio abitativo e occupazionale e prevedere, al contempo, misure e interventi per incrementare l'occupazione, per favorire l'integrazione sociale e l'adeguamento dell'offerta abitativa.
RIQUALIFICAZIONE
Il PIRP nasce da un'attenta progettazione integrata di investimenti pubblici e privati finalizzata alla rigenerazione ecologica e funzionale dei quartieri più degradati, definendo obiettivi ed azioni tramite la partecipazione attiva degli abitanti.
I singoli interventi fanno capo alla finalità comune di riqualificazione dell'ambiente costruito, di aumento complessivo e realmente realizzabile degli standard per spazi pubblici ed attrezzature, nonché di miglioramento degli standard qualitativi dei nuovi insediamenti e di quelli esistenti anche attraverso l'utilizzo di fonti di energia rinnovabile e di tecniche e materiali riferibili alla bio-edilizia.
INCONTRO
La rigenerazione dell'area porterà nuova vita e nuovi punti di incontro per la società.
Gli oltre 500mq di parco, con aree a verde e punti di incontro e i locali commerciali saranno un nuovo centro per i cittadini.
I grandi affacci e l'altezza dell'edificio garantiscono privacy e larghe vedute per i propri momenti di relax.
CLASSE ENERGETICA
A4
COLLETTORI SOLARI
E
FOTOVOLTAICO
51 mq-73 mq-83 mq
99 mq -100 mq-109 mq-124 mq-134 mq-151 mq
CONTROLLO DOMOTICO
POSTI AUTO
BOX AUTO
CANTINOLE