COSA PREVEDE

Installazione di isolamento

PRINCIPALI

COIBENTAZIONE TERMICA DELL'EDIFICIO

fotovoltaico-cina-2.jpg

SECONDARIE

IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU TETTO E SISTEMI DI ACCUMULO

Il Superbonus definisce che gli interventi di efficientamento energetico, principali (o trainanti) e gli eventuali secondari (o trainati) di cui all’ecobonus, devono assicurare, nel loro complesso, anche congiuntamente agli interventi di installazione di impianti fotovoltaici con eventuali sistemi di accumulo, devono garantire il miglioramento di almeno due classi energetiche ovvero, se non possibile, il conseguimento della classe energetica più alta.

Per godere degli incentivi previsti dal Decreto Rilancio, è obbligatorio dunque effettuare interventi che consentano il miglioramento di almeno due classi energetiche dell’edificio, ovvero, qualora non sia possibile, il conseguimento della classe energetica più alta.
Ciò significa che tutte le unità immobiliari presenti nell’edifico abbiano lo stesso detto miglioramento.

COSA FACCIAMO

RILIEVO E ANALISI

Effettuiamo rilievo e analisi dello stato di fatto per comprendere le criticità e la migliore strategia per intervenire sull'edificio, per definire le soluzioni e la proposta adeguata rientrante nel piano dei sovenzionamenti.

PROGETTAZIONE 

Realizziamo con il nostro team di esperti tutte le soluzioni necessarie, e la gestione delle pratiche amministrative e degli aspetti economici legati al bonus.

INTERVENTO

Operiamo con un team di operai esperti nell'ambito delle ristrutturazioni edilizie, per garantire interventi rapidi e di qualità, secondo le migliori tecniche.

© 2020 by COEBO. Proudly created with Wix.com

  • Facebook
  • Linkedin